gerbilli

« Older   Newer »
  Share  
•pü¢¢ïølåkïã*
view post Posted on 5/12/2008, 21:03




ciauuuu^^
ho aperto questo topic sui gerbilli..ho visto k nn c'è ^_^
non sono molto conosciuti..infatti quando dico a tt k ho 2gerbilli tt mi guardano in cagnesco..e m fanno..e cosa sono?..e io..dei topolini!!..e subito a guardarmi male.. <_<
certo hanno la coda cm dei topi..ma vi posso assicurare k la loro tenerezza e i loro occhioni dolci vi conquistano il cuore :wub:
anche a mia madre non piacciono i topi, ma questi li adora davvero..
vivono un pochetto di più dei criceti..non so..tipo 3 anni..max 4..se non sbaglio..
qui trovate il link sulla scheda del gerbillo se volete scuriosare un pò :ham8:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gerbillo

metto 2fotine..di 2gerbilli come i miei^^(purtroppo non ho foto da mettere..le ho prese da internet)

skizza(denominata bianca&nera)
image
nerina
image
ke fantasia i miei nomi..hihi :rolleyes:
altre foto^^

image

image

ma non sono dolci?? :wub:
cosa ne pensate??^^
:ham8:
ps scusatemi x le immagini così grandi..non ne ho trovate + piccole :(
 
Top
love animals
view post Posted on 15/8/2010, 15:13




ciao !
comunque sia..meglio più grandi, no??
lo so..sono adorabili !! :wub: :wub: :wub: io me li stavo per comprare ! ma poi ho preso un cricetino..questo è successo però circa 2 anni fa... io ho avuo a che fare con dei ratti ! i ratti hanno il muso ancora più dolce !! te lo posso assicurare ! anche loro soffrono la solitudine..ma nn come i gerbilli che possono arrivare fino a morire !!!!!!
io comuqnue ora ho il mio cricio. perchè le mie e miei 5 rattini/e nn ci sono più ;(
 
Top
$aretta
view post Posted on 23/3/2011, 18:02




sono bellisimi!!!!complimenti!!! image
sono tanto difficile da mantenere?io ho solo crici ma in futuro forrei tenerli in considerazione... image ciao ^_^
 
Top
2 replies since 5/12/2008, 21:03   1928 views
  Share