roborosky il piu bello tra i criceti?

« Older   Newer »
  Share  
cioppy_cioppy
view post Posted on 18/3/2008, 20:43




hey sono stato in un negozio di animali...
ma quanto è bello il criceto roborosky aveva una coppia con i figli voleva darmela tutta...gli ho detto che non la voglio cosi..
aspetto che crescono i cuccioli e prendo o la coppia o uno solo...
sono troppo belli,poi fanno un pelo carinissimo...
come finisce questo mese li vado a prendere piccoli piccoli hehehe
a voi piace il roborosky?
 
Top
† imprisoned shadow †
view post Posted on 21/3/2008, 19:19




A me piace molto
 
Top
The Pink Panter
view post Posted on 22/3/2008, 14:15




a me i crici piacciono tutti, solo che mi hanno detto che i robo sono i più particolari da addestrare
 
Top
bluina 97
view post Posted on 31/8/2008, 11:20




CITAZIONE (The Pink Panter @ 22/3/2008, 15:15)
a me i crici piacciono tutti, solo che mi hanno detto che i robo sono i più particolari da addestrare

quoto
 
Top
•Amu Hinamori•
view post Posted on 22/9/2008, 15:00




sonocarinissimi pikkolini !
 
Top
smarcelli
view post Posted on 29/3/2009, 15:28




Ciao a tutti.
Ho avuto un criceto dorato, ma dopo 2 anni e mezzo è molto, ci siamo rimasti molto male.
Poi abbiamo presto due robo che abbiamo tuttora e sono MERAVIGLIOSI. Io li preferisco. Proprio oggi hanno fatto 5 cuccioli, io ne vedo solo 3 e mia figlia dice che 2 sono stati mangiati... ma ho seri dubbi. Mordicchiano le mie dita ogni tanto ma credo solo se hanno veramente fame e sentono odore di cibo.
Roborosky complimentoscki, anche se siete mongoli e non russi. :-)
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 30/3/2009, 11:35




smarcelli ciao,allora ti do un consiglio,quando vedi che partorisce devi togliere il maschio,altrimenti li mangia.
perche geloso che la femmina non sta piu con lui....
 
Top
smarcelli
view post Posted on 30/3/2009, 12:20




Grazie della risposta, sei molto gentile, ma sul cannibalismo dei rodorowsky ci sono pareri molto contrastanti. Ho parlato però con allevatori di lungo corso, che vendono i cuccioli ai negozi, i quali mi hanno detto che solo la madre mangia i cuccioli, ma quando li ritiene "invalidi" oppure perché ha poco latte. Il padre in realtà - dicono loro - andrebbe separato se non si vogliono altre gravidanze (ma non è il caso di chi vende i cuccioli) perché subito dopo il parto la femmina diventa di nuovo fertile. Grazie del consiglio, W i rodorowsky tra i cricetowsky i più simpatikowsky. Sono troppo belli quei cuccioli, li amo! :-) (neanche fossero figli miei).
Stefano
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 30/3/2009, 12:51




FORSE HAI RAGIONE,CMQ IL MASCHIO SEMPRE MEGLIO SEPARARLO ANCHE PER NON AVERE UN ALTRA CUCCIOLATA:P AHAHAHAH
 
Top
MaicolR
view post Posted on 4/4/2009, 10:41




CITAZIONE
FORSE HAI RAGIONE,CMQ IL MASCHIO SEMPRE MEGLIO SEPARARLO ANCHE PER NON AVERE UN ALTRA CUCCIOLATA:P AHAHAHAH

Quoto pienamente il padre viene levato per non avere consecutive accoppiamente, chè sarebbe un enorme stress per la mamma avere una gravidanza consecutiva!!!!
 
Top
kiaryna98
view post Posted on 2/11/2011, 14:02




io ho un roborosky femmina di circa un mese ma è dolcissima si fà toccare e dorme nella mia mano il segreto è non forzarli..mettete una mano dentro la gabbia con un pò di miele (lo adorano) e aspettate vedrete che sale sulle vostre mani da solo..!!!
 
Top
patriziapandolfi
view post Posted on 10/7/2014, 23:46




Sono stupendi , ne ho uno .. però nn si lascia prendere tanto , avevo un criceto russo e ti posso assicurare che come carattere era più dolce e più coccoloso. Sto cercando di addestrare questo piccoletto e ti posso dire che la vedo dura .. ma al mio odore , alla mia voce e alla mia mano si è già abituato ..corre velocissimo !!
B.a
 
Top
11 replies since 18/3/2008, 20:43   3691 views
  Share