Le mie gatte

« Older   Newer »
  Share  
Stellablumarecorallo
icon9  view post Posted on 23/2/2008, 16:25




Raga pls ho bisogno di 1 help... le mie gatte, Kitty e Nerina, hanno 3 anni. Abbiamo appena sterilizzato la seconda alle 10 di mattina e da qnd è tornata a casa nn fa ke tremare anke se le abbiamo messo 1 copertina addosso cm ci ha detto il vet. Tra 1 sett o 2 sterilizziamo l'altra, ke si è comportata beniximo cn la sorellina tremante (ke nn le ricambierà il favore sicuramente).
Ke dv fare x Nerina? K potrò fare riguardo alle sue reazioni quando Kitty tornerà a casa cn 1 manica di maglione e 1 collare?
Ah 1 altra cosa Nerina si impone su Kitty e mi preokkupa xkè nn la lascia mangiare a volte ma se Nerina lascia 1 po' di cibo Kitty mangia cmq x 2a: ora ke Nerina deve stare a digiuno e Kitty nn vuole mangiare xkè l'aspetta... ke faccio?
Pls rx
 
Top
illybluheart
view post Posted on 2/9/2008, 19:01




forse è ancora un pò spaventata e nervosa...prova spexo a prenderla in braccio e a coccolarla cm se foxe un neonato...in poke parole cerca di farla sentire completamente a suo agio ^_^
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 2/9/2008, 22:14




giusto,secondo me sta spaventata,non è da tutti essere sterilizzati e stare tranquilli...
diciamo che devi ricominciare tutto dall'inizio...
falla sentire a suo agio,poco mangiare alla volta,falla giocare...e vedi come si comporta
 
Top
Mirehald
view post Posted on 9/12/2008, 13:24




Anche a me è successo, la mia gattina era stata sterelizzata quando aveva soltanto 5 mesi e tremava tantissimo, ma poi, dopo un po' di tempo si è risolto tutto^^
 
Top
3 replies since 23/2/2008, 16:25   202 views
  Share