Porcellini d'India, (Le mie porcelline d'india)!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
virgy79
icon1  view post Posted on 4/2/2008, 15:40




Wow!!!!!!!Sono bellissime un amore,chiedetemi tutto quello che volete,sono a vostra completa disposizione,si chiamano Principessa e Nerina,sono due belle femminone!!!!!Presto inseriro'le mie foto!!!! :woot:
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 4/2/2008, 15:41




ma quanto costano?
e quanto sono grandi?
quanto occupano fammi sapere perche vorrei prenderne una anche io....
quello che so sicuro e che non danno morsi
 
Top
virgy79
view post Posted on 4/2/2008, 15:56




Costano poco almeno io le ho pagate euro 15.00 cadauna!
La differenza tra maschi e femmine, è unicamente di dimensione, i maschi infatti hanno un peso che può variare dai 900g a 1200g, le femmine di solito sono di taglia leggermente inferiore e il loro peso gravita intorno gli 800g, raggiungendo un picco massimo di 900g.

Una cavia ha comunque bisogno di spazi grandi e non di gabbie per criceti, che non devono mai essere usate…per una cavia soltanto la gabbia ideale, partendo dal presupposto che più grande è meglio è, dovrebbe essere circa 70cmx45cm…naturalmente per due soggetti le dimensioni minime dovrebbero essere di 80cm, ma l’ideale sarebbe una gabbia di 100cm…da evitare sono le gabbie in plexiglas che comunque surriscaldano, non permettono all’animale di curiosare come vorrebbero e che comunque non lasciano uscire liberamente le esalazioni delle urine e che d’estate rendono l’aria rarefatta.
Sono bellissime se ti piacciono e ne avrai cura tranquillo che sono stupende...io ne ho prese 2 e sono due belle femminone!!!!
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 4/2/2008, 16:04




azz e con la gabbia cosa hai fatto?
ne hai comprata un altra?prezzo?
fammi sapere tutto che una la voglio prendereeeeeeeeee so tropp simpatici e poi sono tranquillissimi
 
Top
virgy79
view post Posted on 4/2/2008, 16:10




No,di gabbia ne ho comprata solo1 ma siccome e'bella spaziosa andava bene sia x Principessa che per l'ultima arrivata Nerina,ma ben presto comprero' un bel maskio x farle accoppiare un bel maschio peruviano.
La gabbia mi e' costata 22.00 euro ma e'bella spaziosa!
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 4/2/2008, 16:13




azz okok....allora devo fare questa spesa anche io....anche se come posto qua se porto altri animali devo uscire io heheh
 
Top
virgy79
view post Posted on 4/2/2008, 16:20




Tranquillo non ingombrano parecchio e non richiedono chissache' di spazio...Fammi sapere,x qualsiasi consiglio sono a tua disposizione!
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 4/2/2008, 16:26




vogliamo le foto e nn solo dei porcellini d'india
 
Top
virgy79
view post Posted on 4/2/2008, 23:05




ecco le mie porcelline d'india
clicca sul nome per vedere la foto porcellino d'india

clicca sul nome per vedere la foto nerina con il mio amore

clicca sul nome per vedere la foto io e il mio porcellino d'india

clicca sul nome per vedere la foto io e il mio porcellino d'india 2


clicca sulla nome per vedere la foto porcellino d'india2

Edited by cioppy_cioppy - 5/2/2008, 16:52
 
Top
cioppy_cioppy
view post Posted on 5/2/2008, 15:03




belle foto...aggiusta i codici che nn si capisce niente:p hehe
complimenti per gli animali
 
Top
stellina1933
view post Posted on 3/7/2009, 08:54




ciao tutti volevo sapere se possono stare insieme criceti e cavie, se no perchè
 
Top
tigermona
view post Posted on 18/5/2011, 20:17




ciao sono nuova volevo dire che anche io prenderò una cavia ma si capisce se sono maschi o femmine?
e come?
e mi aiutate a trovare un nome image image image
 
Top
11 replies since 4/2/2008, 15:40   6884 views
  Share