Myspace Layouts
~» CRICETOPOLI ~» Il regno degli animali ~» Curiositą e altro sui vostri buffi cricetini e tutti gli altri animali !

Reply
accoppiamento
view post Posted on 26/4/2009, 20:16Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

buona sera a tutti ho grande problema da proporvi...da un hanno ho un criceto russo maschio(vinto al luna park) e adesso gli ho comprato la femmina ad un negozio di animali per farli riprodurre dove mi hanno detto di tenerli per qualche giorno vicini di gabbia per farli conoscere, e mi sono informato che la femmina va in calore ogni quattro giorni per due ore. stasera ho provato a metterli insieme e come mi avevano detto e come mi immaginavo si sono azzuffati perņ il maschio č stato sottomesso dalla femmina e ha riportato una ferita alla guancia; volevo sapere come fare per cercare di farli convivere senza che si ammazzino oppure se č uno di quei rari casi, come mi hanno detto in negozio, che i criceti non si possono proprio vedere. aspetto risposte e ringrazio anticipatamente chi avesse suggerimenti anche per esempi personali su questo caso!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 22:28Quote

Addio piccola Timidy!! Mi manchii!!

Group: admin

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Allora di solito (a mia esperienza) una coppia si litiga di piu dopo quando la femmina ha avuto una cucciolata!! Ma ci potrebbero essere altri casi, tipo come il tuo!!
Allora dove li hai fatti incontrare?? Il maschio non deve essere messo nella gabbia della femmina, ma č la femmina che deve essere messa nella gabbia del maschio!! Comunque questa e l'ulrima cosa da fare!!
Comincia OGNI GIORNO a farli incontrare in un territorio neutro! Tipo per terra (pero non ci devono essere pericoli)!! Si potrebbero azzuffare, infatti come li vedi azzuffarsi dividili subito!! Comunque questa cosa falla ogni giorno!! Ci vuole tantissima pazienza!! Fai cosi ogni giorno e vedrai che non si azzufferanno!!

Tutto quello che ho scritto fanno parte della mia esperienza e mi sono sempre andati a buon fine!!
Facci sapere come andrą!!

Hamster House, la casa dei criceti
LinkBANNERDescrizione
CLICCA QUIimageForum sugli animali, soprattutto sui roditori!!! Ordinato e divertente!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 26/4/2009, 20:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

affiliati
jurmanfan Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us bubu Canedellaprateria&Citelli cockerspanielforum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic image La plata Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

segnalato su
Animali e Natura GrandePadre.com Vota questo sito su www.partidaqui.it Registra il tuo sito nei motori di ricerca

>Skin designed by Iamor